You can skip this in seconds

Click here to continue

Skype 7.0.0.102

Skype recensione dell’Editore

Skype è un complesso strumento di comunicazione che raggiunge il suo obiettivo come non mai! Basta fare un doppio clic sul contatto nella tua rubrica e parlare! È disponibile la personalizzazione tramite avatar e suonerie. Semplice e compatto, Skype fornisce un servizio di altissima qualità.

Se desideri allargare i tuoi orizzonti, puoi registrarti su SkypeIn e SkypeOut e acquistare un numero di telefono che consente normali chiamate telefoniche in entrata e puoi anche acquistare credito per chiamate da linea fissa tramite Skype.

Skype non è solo un modo per fare chiamate Skype-to-Skype e a basso costo su telefoni fissi e cellulari a casa e fuori. Puoi fare anche molto altro!

Per cominciare, perché non inviare un messaggio di testo direttamente da Skype; inoltrare una chiamata sul tuo cellulare; oppure impostare un numero online per amici, familiari e colleghi per fare una chiamata locale passando dal telefono vecchio stile al tuo Skype, da qualsiasi parte del mondo.

Tutto ciò di cui hai bisogno per procedere con questo prodotto sciccoso è un piccolo importo come Credito Skype. In alternativa puoi ottenere chiamate illimitate su linee telefoniche fisse e tante ottime funzioni utili tramite abbonamento: è un fantastico pacchetto ad un prezzo mensile irrisorio.

Vantaggi: installazione semplice, gratuito, buona integrazione.

Svantaggi/Difetti:

In conclusione: un'eccellente implementazione di servizi VoIP e video in un prodotto utilizzato a livello mondiale.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Visual Basic Visual Basic 2017 Express... Visual Basic 2010 Express fa parte della...
  • Bitlord Bitlord 2.4.3 Trova tutto senza visitare siti internet...
  • Ultrasurf Ultrasurf 18.04 Consente ai paesi con una pesante censura...
  • Ammyy Admin Ammyy Admin 3.6 Ammyy Admin è un software gratuito per la...